Ce l’ho fatta!!!!!!!   4 comments

Ciao a tutti,

ce l’ho fatta a trasferire il mio blog di msn…

però dove sono le foto che avevo là?????

Devo ancora vedere bene, ma io non le vedo!!!!!

Mi ci devo abituare qui…..

Per il momento lascio la mia buonanotte

un bacione ed un sorriso……

Adriana

 

Pubblicato 17 ottobre 2010 da adrylasensibile in Senza categoria

4 risposte a “Ce l’ho fatta!!!!!!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. benvenuta bionda

  2. Visto non era difficile buona domenica

  3. ciao adry ce l’hai fatta ma mi sa che se non levi il freno sto blog non parte ha..ha..ha..

    adryyyyy oggi so stato al corso di nonnologia mi ha dato il diploma di nonnologo mo spronto a spingere la corrozzella il pannolino no quello lo cambia nonna io me lo so scordato come si fa al corso non me lo hanno riimparato ha..ha..ha..ciaoo

  4. ciao adry ancora ancorat….! va bbe dai ti la scio lo stesso un FELICISSIMO BUON NATALEEEEEE a te e i tuoi cari con affetto e un grande abbrraccio Gabry

    papi domani che festa è? e la festa della natalogia si feteggia un un giorno natalogico bella no? ha..ha..ha.. ciaoooooo

Lascia un commento